iPhone 7 ricondizionato, prezzo conveniente su Amazon per la variante oro da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato di colore oro e con ben 128GB di memoria interna, un vero affare da tenere d’occhio

iPhone 7
iPhone 7

L’iPhone 7 ricondizionato è lo smartphone ideale per chi ha intenzione di avere tra le mani un dispositivo a marchio Apple, ma allo stesso modo risparmiare una bella cifra rispetto ai normali prezzi presenti sul mercato. Il risparmio arriva dalla sua condizione di ricondizionato certificato, ossia di dispositivo che la stessa Apple ha sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non parliamo di un prodotto di seconda mano, né tanto meno difettoso, ma arriverà assolutamente funzionante ed integro nelle mani di chi lo acquisterà. A tal proposito quest’oggi Amazon propone un prezzo piuttosto conveniente per questo iPhone 7 ricondizionato nella variante oro e soprattutto con una memoria interna da 128GB. La cifra è infatti di 309,94 euro con spese di spedizione gratuite, molto più conveniente dello stesso modello, ma in colorazioni differenti.

Bisogna insomma farsi piacere la colorazione oro di questo iPhone 7 ricondizionato per poter risparmiare un bel po’ di euro, ma per molti non è assolutamente un problema acquistare un device in tinta dorata, soprattutto se si fanno buoni affari come questi. Ricordiamo tra l’altro come questo iPhone 7 ricondizionato possa contare su un anno di garanzia, anche se potrebbe essere spedito tramite una scatola generica.

E’ uno smartphone che continua a vendere piuttosto bene, è l’ideale per chi non ama i display ampi e privi di cornici che stanno ormai invadendo il mercato, infatti lo schermo è da 4,7 pollici con tasto Home e cornici ben evidenti. Non è male nemmeno il comparto fotografico, pur disponendo di una singola fotocamera posteriore ed anteriore, infine è resistente all’acqua ed alla polvere. Se quindi volete farvi un bel regalo, sicuramente è bene sfruttare la proposta odierna di Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato.