iPhone 7 ricondizionato, prezzo in calo per la variante oro da 128GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

iPhone 7 ricondizionato di colore oro e con una memoria interna da 128GB in super offerta su Amazon, ma attenzione alle poche scorte a disposizione

iPhone 7 Plus
iPhone 7 Plus

Giornata ricca di offerte per gli smartphone ricondizionati certificati di Apple su Amazon, spazio infatti anche all’iPhone 7 ricondizionato ad un prezzo molto interessante che potrà far comodo a tantissimi utenti. Parliamo del modello da ben 128GB di memoria interna e che si presenta però di colore oro. Se siete quindi propensi ad acquistare uno smartphone Apple, senza però spendere le cifre esorbitanti degli ultimissimi modelli, ecco che questi ricondizionati possono fare al caso vostro.

Parliamo di iPhone che sono usciti difettosi dal processo produttivo, in genere con problemi legati alla batteria, e che Apple ha prontamente rigenerato con la sostituzione delle parti non funzionanti ed effettuando una profonda pulizia. Ecco quindi che questo iPhone 7 ricondizionato può considerarsi assolutamente come nuovo, potrà godere anche di un anno di garanzia.

L’unica pecca è che potrebbe essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma per molti non dovrebbe essere un problema. Amazon propone quindi quest’oggi questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore oro al prezzo di 289 euro con spese di spedizione gratuite. Una cifra assolutamente super conveniente che tra l’altro tale dispositivo non ha raggiunto spesso su Amazon, quindi è bene approfittare dell’offerta se si ha intenzione di spendere poco e poter comunque puntare su un iPhone.

Tra l’altro parliamo di un top di gamma, certo non attualissimo, ma alquanto interessante per le sue specifiche tecniche e può essere utile a quegli utenti che amano il vecchio design degli iPhone, con display da 4,7 pollici, tasto Home e cornici ben evidenti. Anche quest’offerta è disponibile fino ad esaurimento scorte ed al momento sono a disposizione ancora pochissimi pezzi, ma siamo sicuri che nel giro di qualche ora arriveranno facilmente ad esaurirsi.