iPhone 7 ricondizionato, continua il calo di prezzo per la variante da 128GB oro su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta super su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore oro, il cui prezzo continua a calare vertiginosamente

iPhone 7
iPhone 7

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato su Amazon nella variante da 128GB e di colore oro. Questo particolare modello infatti continua ad avere un prezzo in calo, il che lo rende un affare davvero interessante da portare a casa. Sicuramente non parliamo di un top di gamma di ultima generazione, ma l’iPhone 7 è ancora piuttosto utilizzato dagli appassionati della mela morsicata, può considerarsi uno smartphone affidabile che svolge al meglio le varie funzionalità.

Maggiori dettagli sul nuovo prezzo per iPhone 7 ricondizionato

Non è un top di gamma dalle pretese elevate, ma permette tranquillamente di gestire i vari file e scattare foto di qualità. Se quindi volete affidarvi ad uno smartphone targato Apple ad un prezzo super conveniente, sicuramente l’iPhone 7 ricondizionato risulta essere la scelta migliore. In questo caso ricordiamo come si stia parlando del dispositivo avente una memoria interna da 128GB, quindi molto capiente e la colorazione risulta essere quella dorata, che non piace a tutti, ma al prezzo di 269,90 euro può essere di gran lunga un affare da non lasciarsi scappare.

Ricordiamo come il concetto di ricondizionato certificato stia ad indicare un prodotto di stampo Apple uscito difettoso dal processo produttivo e che l’azienda di Cupertino ha prontamente rimesso in sesto. Questo iPhone 7 ricondizionato è stato in poche parole sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Può inoltre godere di un anno di garanzia ed essere sostituito qualora subentrassero delle problematiche.

In genere però questi prodotti ricondizionati si comportano allo stesso modo dei modelli considerati nuovi di zecca, l’unica differenza è data dalla confezione di vendita che può essere una scatola generica non a marchio Apple. Al momento c’è totale disponibilità per questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore oro su Amazon, ma visto il prezzo così basso c’è il rischio che in poco tempo le scorte a disposizione possano terminare.

E’ consigliabile quindi affrettare i tempi d’acquisto di questo device a marchio Apple per avere tra le mani un prodotto di qualità ad un prezzo assolutamente stracciato.