iPhone 7 ricondizionato ad un super prezzo nella variante Red Edition da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta super interessante su wedphone.it per l'iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e nella variante Red Edition

iPhone 7
iPhone 7

Un’offerta davvero allettante è presente quest’oggi sul sito wedphone.it e riguarda l’iPhone 7 ricondizionato nella variante Red Edition. Puntare sui modelli ricondizionati certificati a marchio Apple può essere l’unica soluzione di risparmio per tali prodotti. Si parte quindi di base già da un prezzo più basso rispetto agli iPhone nuovi di zecca, ma non bisogna pensare ai ricondizionati certificati come a dei prodotti di seconda mano e non funzionanti.

Si tratta semplicemente di smartphone che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione di parti non funzionanti, in genere la batteria, e rimessi completamente a nuovo. Questo iPhone 7 ricondizionato è quindi sicuramente un buon affare da portare a termine, anche per i vantaggi provenienti proprio dall’acquisto sul sito wedphone.it.

E’ possibile infatti pagare tranquillamente con PayPal, senza la necessità di possedere una carta di credito e un altro aspetto importante da prendere in considerazione è la spedizione gratuita in 24/48 ore tramite UPS. Se qualcosa non vi convincerà di questo iPhone 7 ricondizionato, sarà possibile puntare sul reso gratuito entro i 14 giorni dall’acquisto. Sono tutti aspetti da non sottovalutare quando ci si accinge ad acquistare online, in questo caso wedphone.it vi offre tutte le garanzie del caso e potrete tranquillamente acquistare questo iPhone 7 ricondizionato ad un prezzo super vantaggioso.

La particolarità del modello in questione è senza dubbio la colorazione rossa che può essere molto accattivante per la maggior parte degli utenti, da non trascurare poi la memoria interna da 128GB che vi permetterà di gestire al meglio qualsiasi tipo di file su tale dispositivo. In poche mosse, ad un prezzo davvero super conveniente, potrete avere tra le mani questo iPhone 7 ricondizionato Red Edition da 128GB, che aspettate ad acquistarlo!