iPhone 6S ricondizionato, offerta allettante su Amazon per la variante da 32GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buon prezzo su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato da 32GB di memoria interna e di colore grigio siderale

iPhone 6S
iPhone 6S

Giornata importante per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 6S ricondizionato, infatti Amazon lo propone ad un prezzo nettamente più basso rispetto al solito e può essere l’occasione giusta per portare a termine un grande affare. Certo il modello in questione non è un top di gamma di ultimissima generazione, ma potrà far comodo a chi è alle prime armi con i dispositivi Apple e non ha intenzione di spendere cifre spropositate.

Questo iPhone 6S ricondizionato è senza dubbio un dispositivo ancora interessante dal punto di vista delle specifiche tecniche, principalmente perché può continuare ad usufruire degli ultimi aggiornamenti del sistema operativo iOS. Se quindi avete intenzione di acquistare un iPhone di tutto rispetto, ma a prezzi piuttosto vantaggiosi, il modello che vi proponiamo quest’oggi può fare senza dubbio al caso vostro.

Il prezzo definitivo per l’iPhone 6S

Amazon infatti ha voluto puntare sulla cifra di 199 euro con spese di spedizione gratuite per questo iPhone 6S ricondizionato e si tratta del modello da 32GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Una tinta neutra che permette di poter essere adatta a qualsiasi tipo di utente, certo la memoria non è grandissima, ma si ha modo di poter gestire in tutta tranquillità i vari file su tale dispositivo.

Qualcuno potrebbe storcere il naso perché parliamo di un modello ricondizionato certificato, in realtà è bene precisare come si stia parlando semplicemente di un iPhone uscito difettoso dal processo produttivo e che Apple ha rigenerato attraverso un’approfondita pulizia e la sostituzione delle parti non funzionanti. E’ quindi un iPhone 6S ricondizionato perfettamente in linea con i modelli considerati nuovi, può tra l’altro godere anche di un anno di garanzia, altro aspetto da non sottovalutare.

Se ci si affida infatti ai modelli usati, quindi di seconda mano, difficilmente si può puntare sulla garanzia, grazie invece alla condizione di ricondizionato certificato si ha modo di contare su un anno di garanzia. L’offerta proposta quest’oggi da Amazon per questo iPhone 6S ricondizionato è alquanto allettante e non è un caso che i pezzi a disposizione sul famoso sito di e-commerce stiano per terminare. E’ bene quindi affrettare i tempi d’acquisto se si vuole avere tra le mani tale device.