iPhone 6: pannello frontale e display montati e fotografati

di Lorenzo Paletti Commenta

Ecco quello che potrebbe essere il pannello frontale completo di display della nuova generazione di iPhone.

iphone6_appleclub_white-800x497

Questo è il pannello frontale di iPhone 6 completo di schermo? Pare di sì’, almeno secondo il sito di Taiwan AppleClub, che ha condiviso questi due scatti fotografici nei quali sarebbe ritratto il pannello frontale della nuova generazione di iPhone (modello da 4,7 pollici) completo di display.
Le immagini, se dovessero essere legittime, confermerebbero i rumor e le immagini che abbiamo visto fino ad oggi. Le caratteristiche della nuova generazione di iPhone sono ora più che mai chiare: un display di maggiori dimensioni, una cornice laterlae più sottile, bordi arrotondati (come iPod touch e la prima generazione di iPhone) e ovviamente Touch ID all’interno del pulsante Home.
Rimangono ancora alcune domande riguardo questa nuova generazione di iPhone. La prima riguarda la protezione del display. Il pannello frontale è di vetro o di zaffiro? Secondo prove efefttuate nelle ultime settimane con pannelli che dovrebbero essere di iPhone 6, il vetro potrebbe essere di una nuova generazione di Gorilla Glass, più resistente ai graffi di quanto non lo fosse il display di iPhone 6, ma ancora non di zaffiro.

iphone6_appleclub_black-800x530
Non è però impossibile che il diplay di zaffiro venga implementato sull’altro modello di iPhone 6. Quello che abbiamo visto quasi sempre, fino ad oggi, è infatti il modello con display da 4,7 pollici. Questo dovrebbe essere presentato il prossimo settembre ed essere disponibile poco dopo. Apple starebbe però pensando di lanciare anche un modello con display da 5,5 pollici. Forse da lanciare entro la fine dell’anno e con un processore più potente. È possibile che, visto il consto maggiore di questo modello, Apple possa pensare di aggiungere un display in zaffiro solo sulla versione da 5,5 pollici.
Gli inviti di Apple arriveranno solo a settembre, ma ora sempre possibile che questo nuovo iPhone venga presentaot in un evento allo Yerba Buena Center di San Francisco il prossimo 9 settembre.
[via]