Vai al contenuto
Home » iPhone » iPhone 5, prima immagine della fotocamera?

iPhone 5, prima immagine della fotocamera?

Fotocamera iPhone 5

Il sito taiwanese Apple Pro ha pubblicato in rete l’immagine che vedete qui sopra, la foto raffigura la nuova fotocamera dell’iPhone 5 (o iPhone 4S, come sembra si chiamerà il nuovo device), a quanto pare ci sono alcune differenze sostanziali rispetto a quella montata sul modello attuale.

Secondo quanto possiamo capire dall’immagine, la nuova fotocamera avrà il flash separato dal corpo principale, a quanto pare sarà collocato sul lato opposto rispetto all’obiettivo, in modo da ottimizzare lo spazio del dispositivo. Questa mossa permetterà ad Apple di realizzare un cellulare dalle dimensioni più contenute.

L’immagine sembra reale ed Apple Pro ha realizzato diversi scoop interessanti in passato, tuttavia al momento non possiamo considerare la notizia ufficiale, si tratta di un rumor e come tale viene riportato.

L’iPhone 5 dovrebbe uscire in autunno (a settembre, probabilmente), ma anche in questo caso le voci sono contrastanti ed Apple non ha ancora presentato ufficialmente il nuovo smartphone.