iPhone 4S, spunta la confezione di una custodia

di Davide Leoni 3

iPhone 4S

Dell’iPhone 4S se ne parla da tempo, Apple dovrebbe presentare questo “nuovo” device il 4 ottobre, insieme all’iPhone 5. Dovrebbe, perchè fino ad ora non c’è niente di certo ed anche l’esistenza dell’iPhone 4S è stata messa più volte in dubbio.

Adesso però arrivano le prime conferme su questo terminale, a quanto pare l’iPhone 4S esiste davvero, come testimonia la foto pubblicata su Twitter da Cronic Wire. L’immagine mostra la scatola di una custodia del restyling dell’iPhone 4, ed il nome del modello, come potete vedere, è bene in evidenza.

La confezione è destinata ad ospitare una custodia Otterbox, azienda piuttosto nota proprio per le sue cover per iPhone 4. La società ha confermato che produrrà accessori per i prossimi device Apple, tuttavia per quanto riguarda il box in questione l’unico commento è stato “non sappiamo da dove arrivi questa scatola“. Il mistero si infittisce, anche perchè la custodia ha svelato un design praticamente identico a quello dell’iPhone 4, con i tasti del volume spostati sul lato destro.

[via]