iPhone 4, eppur qualcosa si muove

di Michele Baratelli 23

Manca ormai meno di una settimana al lancio ufficiale in Italia di iPhone 4 e tutto sembra tacere, o quasi. Non c’è ancora nessun prezzo ufficiale e nemmeno un’idea delle tariffe applicate da parte degli operatori telefonici (TIM, Vodafone e 3Italia). Inoltre, più passano le ore e più sembra tramontare l’ipotesi dei preordini. L’unica certezza per avere il nuovo iPhone 4 al day one sembra essere quella di recarsi presso uno dei 2 italici Apple Store il giorno 30 o, in caso di vera passione, anche la notte precedente.

Qualcosa però si muove perché è di poco fa un aggiornamento della pagina del sito Apple relativa agli store. Si legge infatti: “iPhone 4. In arrivo all’Apple Store il 30 luglio. Gli store apriranno alle 7.00. iPhone 4 sarà disponibile in base all’ordine di arrivo. Massimo due per persona“.

Apple ha dunque predisposto, come spesso accade, un’apertura anticipata dei suoi 2 negozi italiani, forse anche per venire incontro a tutti coloro che decideranno di passare la notte nel parcheggio antistante il Centro Commerciale Carosello di Carugate o in quello del Centro Commerciale RomaEst. Non stupisce, anche questa una consuetudine del day one, che sia possibile acquistare solo 2 iPhone per persona.

[via]