iPhone 4 bianco compare nel database di Best Buy

di Davide Leoni Commenta

iPhone 4 bianco

Torniamo a parlare dell’iPhone 4 bianco perchè il modello è apparso nel database di Best-Buy, come testimonia l’immagine di apertura. Secondo lo screenshot, il nuovo modello sarà disponibile a listino dal 27 febbraio, in due versioni, da 16 o 32 GB.

Il codice prodotto è lo stesso già usato da Best Buy per i preordini aperti la scorsa primavera, prima che Apple rimandasse il lancio del modello bianco, per motivi ancora sconosciuti. In questi mesi la richiesta di iPhone 4 bianchi sembra diminuita, forse i consumatori ci hanno messo una pietra sopra e non si aspettano di vedere questa versione in tempo brevi.

Da notare poi la data di lancio, il 27 febbraio è domenica, giorno poco adatto per lanciare un nuovo prodotto, generalmente i lanci importanti vengono fatti il giovedì o il venerdì, in modo da avere un grande riscontro di vendite nel fine settimana. Il fatto strano è che la versione bianca dell’iPhone 4 ha fatto la sua comparsa anche nel database della divisione tedesca di Vodafone, in questo caso però non viene indicata alcuna data di uscita.

La notizia, ovviamente, non è ufficiale, ma forse a questo punto è tardi per lanciare l’iPhone 4 bianco, consideriamo infatti che secondo alcuni rumors l’iPhone 5 dovrebbe essere disponibile in estate.

[via]