Inaspettato rilancio nel weekend per iPhone 6S Plus ricondizionato: prezzo del 12 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 6S Plus ricondizionato, modello che si contraddistingue per il suo prezzo conveniente e la sua particolare colorazione rosa

iPhone 6S Plus
iPhone 6S Plus

Tra gli smartphone Apple ancora piuttosto ricercati sul mercato ritroviamo anche l’iPhone 6S Plus, modello più performante del 6S e che ovviamente può essere acquistato anche nella versione ricondizionata per un risparmio maggiore. E’ vero che Apple stia abbassando un bel po’ i costi dei vecchi iPhone, per incrementare un po’ di più le vendite, ma come sempre la convenienza maggiore arriva dai device ricondizionati certificati. Quest’oggi Amazon propone un prezzo piuttosto interessante proprio per l’iPhone 6S Plus ricondizionato, quindi parliamo di uno smartphone uscito con qualche difetto dal processo produttivo e che Apple ha sottoposto alla consueta rigenerazione, sostituendo la parte danneggiata e rimettendolo completamente a nuovo.

Tutto questo procedimento giustifica il prezzo più basso per questo iPhone 6S Plus ricondizionato che viene proposto da Amazon al costo di 360 euro. Cifra assolutamente abbordabile per chi vuole avere tra le mani un top di gamma di qualche anno fa targato Apple. E’ lo smartphone ideale per il gentil sesso, vista la sua colorazione rosa e si ritrova anche con una memoria interna da 64GB, quindi piuttosto capiente da poter svolgere con tutta tranquillità le varie funzioni di salvataggio su tale dispositivo, senza preoccuparsi della memoria piena.

Il design è chiaramente quello standard di Apple, con le cornici piuttosto evidenti ed il classico tasto Home, è adatto quindi a chi non ama molto l’estetica dei nuovi iPhone. Essendo poi un modello Plus si ritrova comunque ad avere uno schermo più ampio, da ben 5,5 pollici, in linea anche con gli smartphone dell’ultimo periodo.

Sicuramente ad un prezzo di 360 euro è difficile acquistare un iPhone, quindi questa può essere l’occasione giusta da sfruttare per avere tra le mani un ottimo iPhone 6S Plus ricondizionato dotato di una garanzia di un anno e che può essere reso in qualsiasi momento qualora dovesse avere dei problemi.