Accessori iPhone 11 Pro, i più interessanti da acquistare su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Se avete acquistato un iPhone 11 Pro non potete non procurarvi i migliori accessori iPhone 11 Pro che sono utili per garantire un’esperienza utente sicuramente più interessante, senza trascurare la cura verso tale dispositivo.

Quando insomma si acquista un nuovo smartphone, immediatamente si punta su qualche accessorio utile a proteggerlo da possibili urti che inevitabilmente possono avvenire quando lo si utilizza in maniera piuttosto assidua. Sicuramente quindi tra gli accessori iPhone 11 Pro più utili non possono mancare la cover ed il vetro temperato, un connubio perfetto che eviterà di creare problematiche serie al dispositivo in caso di caduta.

cover iphone 11 pro

 

L’immancabile cover per l’iPhone 11 Pro

Come sempre è il portale di e-commerce Amazon a proporre prodotti di qualità e ad un costo molto più accessibile rispetto agli accessori originali della mela morsicata. L’azienda che lavora meglio sugli accessori che sono compatibili con gli smartphone Apple, è sicuramente Spigen e su Amazon c’è una bella varietà di scelta di cover adatte all’iPhone 11 Pro che possono fare al caso vostro. Se non si ha intenzione di coprire il colore del dispositivo, puntando quindi su una custodia trasparente, Amazon propone la cover Spigen Liquid Crystal al prezzo di 8,99 euro senza spese di spedizione. E’ sicuramente tra gli accessori iPhone 11 Pro più consigliati perché è totalmente trasparente e non comporta alcun tipo di interferenze con il design originale dello smartphone, senza trascurare la sua flessibilità e resistenza. Chi invece ama le cover nere, ecco che Spigen propone la Thin Fit Air al prezzo di 9,99 euro, molto più sottile ed ergonomica che dona un aspetto elegante all’intero device.

Il vetro temperato Spigen per proteggere lo schermo dell’iPhone 11 Pro

Sempre nel campo della protezione, tra gli accessori iPhone 11 Pro non può di certo mancare il vetro temperato ed anche in questo caso l’offerta più interessante arriva da Spigen, con l’offerta di 9,99 euro e spese di spedizione gratuite. Tra l’altro può essere anche utilizzato per l’iPhone XS ed X. Insomma facendo un giro sullo store di Amazon dedicato agli accessori iPhone 11 Pro, è possibile trovare una varietà di articoli che possono essere più o meno utili agli utenti, come anche i caricatori wireless che si ritrovano ad avere un costo poco più superiore ai venti euro. Sta ora a voi decidere su quale accessorio puntare.