Office Mobile di Microsoft finalmente su iPhone

di Redazione 3

office_mobile_iphone_screenshots

L’attesa è stata lunga e travagliata, e benché le ultime voci davano il software in arrivo solo nel 2014, Microsoft ha lanciato a sorpresa Office Mobile for Office 365 per iPhone.L’app, al momento non disponibile per iPad, permette agli utenti di accedere e modificare file di Word, Excel e PowerPoint. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store, ma richiede il pagamento del servizio Office 365 di Microsoft per potere essere utilizzata:

Come accade per il nostro Office Mobile per Windows Phone, che viene fornito con ogni dispositivo, ora anche l’app per iPhone permette di accedere alla visualizzazione dei contenuti di Office e alle modifiche estemporanee dei file.

Dopo avere fatto l’accesso con un account Office 365, potrete accedere, visualizzare e modificare a file di Microsoft Word, Excel e PowerPoint in qualsiasi luogo vi troviate. E potrete anche contare sul fatto che Office Mobile mantenga inalterati i contenuti e la formattazione dei vostri documenti, così che continueranno ad apparire eccezionali anche quando li guarderete sul vostro PC o Mac.

Office Mobile si basa su Microsoft SkyDrive, il servizio per la memorizzazione di file sulla nuvola di Redmond che consente di mantenere i file sincronizzati tra diversi device. Office Mobile include anche una serie di servizi per la condivisione che permettono visualizzare e aggiungere commenti anche a documenti altrui tramite SkyDrive o posta elettronica.

Se volete dare una chance al software, potete iscrivervi ai 30 giorni di prova gratuita di Office 365. Potrebbe essere un’ottima alternativa mentre si aspetta la release di iWork for iCloud anche per i non sviluppatori.

[via]

Commenti (3)

  1. 30 mesi di prova gratuita? Non sono 30 giorni??

  2. Finalmente un programma serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>