iOS 9.2.1 rigenerante per iPhone 5 e 4S: ecco il video

di Luigi De Girolamo 1

Estremamente interessanti le considerazioni che si possono fare a proposito di un video che ci mostra gli iPhone 5 e gli iPhone 4S con a bordo l'aggiornamento iOS 9.2.1. Ecco quali sono i reali effetti del download su due modelli più datati

iOS 9.2.1

Davvero un bel segnale quello che arriva in queste ore direttamente dal mondo Apple, almeno stando ad un video apparso su Youtube che ci mostra in modo piuttosto chiaro come si stanno evolvendo le cose per alcuni melafonini in seguito alla distribuzione su larga scala del tanto atteso iOS 9.2.1.

Quello che doveva essere un minor upgrade, infatti, pare si stia rivelando un vero e proprio toccasana soprattutto per i dispositivi più datati, se si pensa che il video che stiamo per condividere con voi è incentrato su device come l’iPhone 4S e l’iPhone 5. Al contrario di quanto avviene spesso e volentieri con i modello dotati del sistema operativo Android, infatti, l’aggiornamento pare averne migliorato e non di poco le prestazioni, con un chiaro segnale dato sia all’utenza da sempre fedele alla mela morsicata, sia soprattutto alla concorrenza che ha deciso di puntare sul robottino verde (vedere per credere il caso dell’LG G4, che dopo il rilascio di Android MarshMallow ha visto il pacchetto software ritirato dal mercato).

Una precisazione è comunque d’obbligo, anche se tutto appare piuttosto evidente già dal video in questione, considerando che se è vero da un lato il passo in avanti fatto in termini di prestazioni generali per modelli come gli iPhone 5 e gli iPhone 4S, allo stesso tempo va sottolineato anche un avvio più lento dei modelli. Come del resto hanno sottolineato già un po’ di utenti nel corso delle ultime ore.

E voi che ne pensate del nuovo aggiornamento iOS 9.2.1? Quali sono stati gli effetti reali per i vostri iPhone durante questa settimana?