iOS 10 è in distribuzione: ecco come scaricare l’aggiornamento

di Luigi De Girolamo Commenta

iOS 10 è in distribuzione, visto che ora abbiamo anche un supporto supplementare che ci dice come scaricare l'aggiornamento. Ecco a voi l'elenco dei link disponibili

ios-10

Come promesso, Apple in queste ore ha dato il via al rilascio del tanto atteso aggiornamento del sistema operativo iOS 10. Sulle sue caratteristiche si sono spese tante parole e continueremo a farlo nei prossimi giorni, ma ora la maggior parte degli utenti sono interessati a come scaricare l’upgrade.

Nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto la notifica per procedere direttamente dal dispositivo, vi lasciamo ai seguenti link al download di iOS 10:

Insomma, considerando il fatto che nel corso delle prossime ore potreste imbattervi in server particolarmente affollati, con download rallentati se non addirittura bloccati, la soluzione che vi stiamo offrendo potrebbe risolvere qualche problema.

Avete già portato a termine l’installazione del tanto discusso aggiornamento del sistema operativo iOS 10? Avete incontrato qualche tipo di problema o tutto sommato vi ritenete soddisfatti della tenuta del vostro device? TheAppleLounge vuole saperne di più direttamente dai suoi lettori.