Il nuovo spot “Get a Mac” natalizio

di Redazione Commenta

app_071213_getamacss5.jpg

Da ieri sulla homepage del sito di Apple campeggia il nuovo spot natalizio della serie Get a Mac. I protagonisti della simpatica scenetta sono i soliti PC ( John Hodgman) e Mac (Justin Long) , affiancati da un panciuto Babbo Natale. Questa volta lo spot è un animazione che ricorda i cartoon in plastilina come Wallace & Gromit e gli special natalizi americani della Rankin/Bass. Lo spot non è realizzato da Pixar, come si potrebbe pensare in un primo momento ma, come segnalato da Macenstein, dalla Laika Entertainment.

app_071213_getamacss8.jpg

Mac e Pc si ritrovano con Babbo Natale per augurare a tutti un buon Natale cantando la canzone “Santa Claus is Coming into Town“, sullo sfondo il tipico scenario innevato; come al solito PC non si lascia sfuggire l’occasione e raccomanda a tutti di comprare un PC e non un Mac questo Natale.

Buona visione!

Ecco una veloce traduzione della seconda parte della canzoncina di PC per i meno anglofili:

PC: Pc-sa quando sei in Sleep-Mode
Mac: Sa quando sei sveglio
PC: PC-sa se sei stato buono o cattivo, quindi compra un PC quest’anno per le Feste o in qualsiasi altro periodo dell’anno, per carità!

Mac e Babbo Natale lo guardano storto…

PC: oooooh… Su, forza! Che c’è?! Pensavo che le parole fossero queste! Almeno, io l’ho imparata così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>