MacBook Pro 13” con Retina Display fotografato in Cina

di Lorenzo Paletti 1

Si parla ancora di MacBook Pro 13” con Retina Display. Le ultime notizie dicono che il nuovo Pro potrebbe arrivare entro la fine dell’anno, ed essere presentato addirittura durante l’evento di martedì prossimo. Nel frattempo arrivano dalla Cina nuove fotografie che mostrano il computer.

Le immagini arrivano da WeiPhone.com, e mostrano diverse componenti del MacBook Pro 13” con Retina Display. Le immagini hanno piccole dimensioni e sono di cattiva qualità, ma sembrano sufficientemente affidabili da farci credere che chiunque le abbia scattate abbia davvero per le mani il prototipo di un MacBook Pro 13” con Retina Display.

In uno scatto è possibile oservare la disposizione delle batterie all’interno del computer, mentre altre due immagini mosrano i connettori sul lato sinistro del laptop (MagSafe 2, due porte Thunderbolt e una porta USB) e su quello destro (HDMI, USB e un lettore di schede SD).

In altre fotografie, disponibili sul forum dove sono state pubblicate in origine, è invece possibile scoprire quali saranno le componenti interne del computer, come una RAM da 8GB di Elpida, diversi screenshot mostrano invece il computer con installato Windows 7 e il suo pannello delle impostazioni, dove è possibile selezionare la risoluzione di 2560×1600.

[via]