Nuovi iMac a Maggio con Sandy Bridge e Thunderbolt?

di Redazione 5

Archiviando un attimo tutti i discorsi su iPad 2 (pronto ad invadere lo Stivale in 48 ore), finalmente torniamo a parlare di Mac e, più nello specifico, dei desktop all-in-one di Cupertino (fermi all’update di Luglio 2010).

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Apple sarebbe pronta ad aggiornare la line-up dei suoi iMac tra la fine di Aprile e i primi giorni di Maggio; le novità principali riguarderebbero l’adozione dei processori Sandy Bridge e l’aggiunta della porta Thunderbolt. Invariato il design.

Il rumor è stato lanciato su Twitter da Brian Tong di CNet, informato dalle classiche fonti anonime che avrebbero confermato l’integrazione dell’ultima generazione di processori Sandy Bridge e l’adozione della porta Thunderbolt, seguendo il trend del momento lanciato con i MacBook Pro aggiornati di recente.

“Vediamo cosa accadrà, ma ho molta fiducia nelle mie fonti” ha spiegato Tong

[via|AppleInsider]

Commenti (5)

  1. Speriamo…ne devo prendere uno…

  2. se arrivano è la volta buona che butto via il mio vecchio pc…
    visto che con sandybridge posso veicolare anche bluray 3D ed audio HD.

  3. Speriamo che ci siano gli ssd di default senno è una vera vergogna !!!! Sicuramente saranno opzionali !!!
    LA SPERANZA è L’ULTIMA A MORIRE :D

  4. @ Daniele:
    Beh ci mancherebbe che gli SSD non siano opzionali, spendere qualche centinaio di euro in più per un beneficio che potrebbe non servirmi non è il massimo. Visto il costo attuale lascia che li prenda chi ha bisogno della velocità in più garantita dagli SSD.

  5. sencondo me ci sarà una rivoluzione sui sistemi di input….nonchè la cornice più sottile incrementando le dimensioni dello schermo……dai sai che figata il nuovo topo col display oled che ci da info…….o magari un trackpad con display touch….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>