Le foto del CEO Apple Tim Cook alle scuole superiori

di Redazione Commenta

Steve Jobs è sempre stato molto schivo e della sua vita privata si sapeva ben poco prima della pubblicazione della Biografia di Walter Isaacson, nonostante l’enorme esposizione mediatica cui era costantemente sottoposto.
Tim Cook, se possibile, conduce una vita ancor più riservata del proprio predecessore. Un raro sguardo alla sua storia personale ce lo offrono le immagini pubblicate da un utente di Reddit, recuperate da alcuni vecchi annuari scolastici appartenuti alla madre.

tim-cook-high-school-5

Ecco quanto scrive l’utente Whitbaker su Reddit:

“Tim Cook frequentò la stessa scuola di mia madre e lei esprimeva grande stima per lui. Queste sono immagini degli annuari del 1975 e 1976 della Robertsdale High School di Robertsdale, Alabama. [Mia madre] ci ha lasciato nel febbraio 2011, ma seguiva il suo successo alla Apple ed era fiera di lui (era di due anni più anziana). Fu editor dell’annuario nel suo anno finale e Cook faceva parte dello staff editoriale. Tra l’altro, quando era alle superiori, [Cook] lavorò presso la farmacia indipendente di mio nonno, in città”.

Le immagini del Cook quindicenne con una capigliatura tipica del periodo e gli immancabili pantaloni a zampa fanno decisamente sorridere. Del resto sfido chiunque a rimanere serio riguardando le proprie foto degli anni del liceo. Nella pagina del Who’s Who dell’annuario Cook viene indicato come detentore del titolo del “più studioso“, un’attitudine precoce che lo portò decisamente lontano. Fra le foto anche una dedica alla madre dell’utente da parte del CEO Apple, con tanto di comune errore di ortografia (your al posto di you’re) che gli utenti di Reddit, solitamente attentissimi alle questioni grammaticali, hanno già perdonato all’allora quindicenne Cook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>