iPhone 13 Mezzanotte da 128GB, continua a calare il prezzo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Se avete intenzione di acquistare un iPhone ad un prezzo più basso, bisogna inevitabilmente pensare di rivolgersi a prodotti di qualche anno fa, come ad esempio l’iPhone 13.

Non è un modello di ultimissima generazione, ma tale dispositivo risulta avere ancora un comparto tecnico di tutto rispetto, senza poi trascurare l’aggiornamento costante al sistema operativo. Quest’ultimo aspetto è ciò che rende gli iPhone più duraturi nel tempo, non relegandoli subito nel mondo degli obsoleti.

iPhone 13

L’offerta di Amazon per l’iPhone 13

Può quindi ancora essere consigliabile affidarsi all’iPhone 13, soprattutto per il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per il modello Mezzanotte da 128GB di memoria interna. Approfondendo l’offerta del famoso sito di e-commerce si può notare come tale device di stampo Apple sia stato scontato del 24%, passando dal prezzo iniziale di 759 euro a quello finale di 579 euro. Sicuramente non stiamo parlando dell’ultimo top di gamma di stampo Apple, ma questa può essere una buona soluzione per risparmiare un bel po’ di euro ed avere comunque tra le mani un iPhone di qualità.

Ricordiamo come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di poco tempo questo iPhone 13 arriverà direttamente nelle vostre case. Con Amazon si ha poi anche l’opportunità di pagare a rate grazie a Cofidis, soluzione interessante per chi non ha la possibilità di spendere l’intera cifra in un’unica volta. In questo modo la spesa sarà dilazionata nel tempo e più utenti potranno approfittare di tale offerta. Occasione quindi da cogliere al volo per avere tra le mani un iPhone 13 ad un prezzo più ragionevole ed anche Amazon consiglia di fare tale acquisto, inserendolo tra gli Amazon’s choice di giornata.

Caratteristiche dell’iPhone 13

Può essere a questo punto interessante rinfrescarsi la memoria sulle specifiche tecniche che alimentano questo iPhone 13 che, pur essendo un dispositivo di qualche anno fa, non ha tantissime differenze con l’ultimo top di gamma di stampo Apple. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spicca il processore A15 Bionic per prestazioni fulminee.

Molto interessante è il comparto fotografico vista la presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e di una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca poi la modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. A voi la scelta finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>