Apple AirPods, offerte interessanti oggi 2 settembre su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Continuiamo a tenere d’occhio le offerte riguardanti il mondo Apple presenti su Amazon e quest’oggi 2 settembre vogliamo segnalarvi gli sconti per gli Apple AirPods, auricolari di grande successo che continuano ad essere desiderati dagli amanti della mela morsicata.

Per chi ancora non ha avuto modo di poter acquistare questi auricolari wireless, sicuramente può sfruttare queste offerte presenti su Amazon per risparmiare ed avere tra le mani il prodotto desiderato. E’ evidente come l’azienda di Cupertino stia per commercializzare qualcosa di nuovo inerente a questo settore, si parla infatti degli AirPods Studio, lo si capisce proprio dagli sconti riguardanti le versioni più vecchiotte.

Apple AirPods

L’offerta per gli Apple AirPods senza ricarica wireless

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono i dispositivi legati al mondo Apple AirPods che possono godere di sconti davvero interessanti oggi 2 settembre. Il primo modello acquistabile ad un prezzo davvero vantaggioso è quello di seconda generazione, ma con custodia di ricarica tramite cavo. Parliamo delle Apple AirPods 2.0, ma come molti sapranno Apple ha voluto optare per due varianti, una che è dotata di ricarica wireless ed un’altra che può essere ricaricata sempre con la custodia, senza però la connessione wireless e puntando sul solito cavo.

A chi insomma non interessa come dovranno essere ricaricare queste Apple AirPods, può far comodo puntare sul modello con il cavo, anche perché lo sconto risulta essere piuttosto interessante ed il prezzo su Amazon alquanto allettante. Parliamo infatti di un prezzo di 124,90 euro con spese di spedizioni gratuite, anche se bisogna essere abbonati al servizio Prime per poter sfruttare tale offerta e nel giro di meno 24 ore questi Apple AirPods saranno spediti a casa vostra.

Apple AirPods con custodia di ricarica di wireless

Chi invece può spendere qualcosa in più, può sfruttare l’altra offerta, riguardante questa volta gli auricolari di stampo Apple che possono puntare su una custodia di ricarica wireless. Anche in questo caso parliamo del modello di seconda generazione, ma la particolarità è data proprio dalla custodia di ricarica wireless. Il prezzo proposto da Amazon per questi Apple AirPods è di 164,99 euro ed anche qui il risparmio è notevole,visto il costo iniziale di 229 euro. E’ necessario essere abbonati al servizio Prime per non pagare le spedizione ed avere il prodotto in meno di 24 ore. A voi la scelta.