Steve Jobs presenta the “i”

di Redazione 10

Apple presenta the “i”. Un prodotto che è un… ehm… che in pratica funziona come.. cioè.. vabbè, in ogni caso un prodotto innegabilmente bellissimo. Del resto è un prodotto Apple. The “i” prende forma da una visione che illuminò la mente di Steve quando era ancora un feto fluttuante nel liquido amniotico. Quella visione, 52 anni dopo, si è materializzata in un prodotto straordinario che si ripromette di distorcere la realtà per sempre. Un’altra grande rivoluzione targata Apple, che come ricorderete ha già inventato e commercializzato “la stampa”, nel 1437, e Che Guevara nel 1956. Ancora una volta gli ingegneri di Cupertino hanno saputo innovare come mai nessuno prima, introducendo in the “i” metalli che probabilmente molti di voi non hanno neppure mai sentito nominare, lucidi come nessun’altro metallo e probabilmente anche radioattivi, alla faccia di quegli eco-moralisti di GreenPeace. Io ho già preordinato il mio “i”. Voi preferite aspettare, ché non vi convince l’assenza totale di porte USB? Siete i soliti detrattori ignoranti. Non vi bastano i quattro fori di aerazione disposti esattamente alla stessa distanza fra loro?

Commenti (10)

  1. E’ uguale a quello vero! Spettacolo!

  2. scusate se sono il più scemo qui ma ancora non ho capito una cosa…COSA è QUESTO THE “I”?????!!!?!?!
    ho capito solo ke è un’invenzione rotonda fatta con dei metalli stranissimi e lucentissimi e che ha 4 fori di aerazione tutti alla stessa distanza….MA COSA FA?A COSA SERVE?COSE è INSOMMA?

  3. E semplicemente una parodia ben riuscita di Steve Jobs :) Bella segnalazione :D

  4. Ma chi è quel deficente di iXion?? HAHA credeva fosse un vero prodotta apple… XDXXD AHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. mitico quello che vomita nello spot =)

  6. mi sembrava ke non fosse steve jobs XD ma poi ke ne so io la apple inventa di tutto…e mcq tu ke ridi tanto deficente dillo a qualcun’altro

  7. Ragazzi moderate i toni… ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>