L’iPad di David Letterman

di Redazione 11

Continuano le apparizioni televisive dell’iPad in vista del lancio del dispositivo negli U.S.A. previsto per domani, sabato 3 aprile. Ieri anche David Letterman ne ha potuto mostrare uno al suo pubblico, ovviamente traendo lo spunto per alcune delle sue gag e arrivando perfino a leccarlo nel tentativo di riattivare lo schermo del dispositivo.
L’iPad è stato addirittura il protagonista della top ten, uno dei segment classici dello show di Letterman. Nel video sopra trovate tutto lo spezzone dello show in cui compare l’iPad. Manca solo la parte in cui l’ospite, Sam Worthington, l’ha usato come vassoio per appoggiare la sua tazza.

Commenti (11)

  1. Piange il cuore a vedere un iPad trattato così. Un iPad o qualsiasi altra cosa, intendo… un’insulto a chi, come me, lo vorrebbe, ma non può comprarlo e, se ce l’avesse, lo tratterebbe come una reliquia.

    Non parlo da fanboy, direi lo stesso se al posto di iPad ci fosse stato un Netbook, un Nokia o una Nikon, giusto per fare tre esempi che iniziano con “N”…

  2. hai ragione.. ormai non c’è più il rispetto per qualsiasi cosa, anche se si tratta di uno stupido oggetto. ma questo discorso potrebbe allargarsi a dismisura.
    per esempio mi viene l’orticaria a vedere tutti quei bambini che sfoggiano l’iPhone. una domanda sola… ma che se ne fanno? io ancora non l’ho comprato perchè effettivamente non so se ho tutta st’esigenza.. ma loro?

  3. Già .. fa rabbia vedere degli oggetti che tutti vorremmo e loro che possono permetterseli li trattano come se fossero cose da 1 centesimo..

  4. Il video non è più disponibile.

  5. Ora sì. Era meglio prima :D

  6. frantz987
    che una cosa in molti casi sia giusto comprarla solo quando serve è una cosa giusta ma non assumiamola a verità. Esiste anche il possedere una cosa per il semplice gusto di provarla e di giocarci. Voglio dire che se un 14enne si compra un iPhone solo per averlo e sentirsi gratificato dall’acquisto…voglio dire uno può non ritenerlo fantastico o non di esempio ma non credo vada condannato.

    D’altronde, Apple a parte, quante cose ci compriamo per il semplice gusto di avere, di quanti vestiti potremmo tranquillamente fare a meno, e se non abbiamo fame ma ci attira la fettona di torta al cioccolato al centro commerciale, cosa bisognerebbe fare? non son cose da condannare, e nemmeno cose su cui interrogarsi secondo me, semplicemente è la vita, è il mercato, sono le persone che fanno quello che più le gratifica :) senza per forza dover sentirsi giudicate :) se no allora nemmeno la wii serve a molti, ci giocano 3 volte l’anno ma la comprano per provarla. Su iPhone ci sono un sacco di giochi e molti ragazzi lo vedono come una piccolissima console portatile.

  7. Ma la telecamera frontale continuo a vederla solo io o c’è davvero (da 0:40 in poi quando lo muove col riflesso si vede)????

  8. @ rogerdodger:
    si hai ragione anche tu.. la mia era una considerazione un po’ semplicistica..
    ma come tutte le cose c’è un limite che non è ben visibile, e a volte non si sa quando si va oltre…
    cmq già che ci sei… :)
    ormai ti interpello per le date d’uscita.. (sò ffissato)
    sti macbook pro quando li escono ormai secondo te?? dopo la fine di aprile? altrimenti taglio la testa al toro e lo compro nei prossimi giorni…

  9. hahaha è vero, ho visto lo show su SKY UNO proprio stamattina!

  10. È uno show, ragazzi… ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>