Hack: una base per iPod da 100$

di Paolo Petrone Commenta

appleorigami immagine

Gli amanti degli Origami o, per inciso, chi ha una bella banconota da $100 da sprecare può trovare interessante l’accessorio realizzato da Enrique Pardo, fotografo e designer svizzero.

Il video realizzato dal designer e rilasciato su YouTube è un vero e proprio tutorial su come realizzare “in casa” questo “costoso” accessorio.

Intervistato da Gizmodo, Pardo ha anche rivelato come è nata in lui la folle idea di eurorigami immaginerealizzare questa base in cartamoneta e lo svizzero ha rivelato che per sostituire lo stand originale in plastica e per poter vedere un film durante un viaggio in treno verso Parigi, è stato costretto ad “inventarsi” questa base utilizzando una banconota da 20 euro.

Alla domanda sul perchè dell’utilizzo di una banconota da 100 dollari, Pardo ha rivelato che in realtà realizzare uno stand con una banconota da $100 fa decisamente più colpo che non con una da $1 dollaro.

E mi raccomando, se vorrete provarci, cominciate con una banconota da 5 euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>