Range Rover Autobiography Ultimate Edition con doppio supporto per iPad

di Davide Leoni 2

Range Rover Autobiography Ultimate Edition

Range Rover presenterà al Salone di Ginevra (in programma dal 3 al 13 marzo) un modello a dir poco esclusivo, denominato Autobiography Ultimate Edition, prodotto in soli 500 esemplari totalmente personalizzabili dal cliente.

Tra le caratteristiche, finiture in pelle, frigobar, rivestimenti in alluminio e, cosa importantissima per noi appassionati del mondo Apple, due supporti per iPad installati sul poggiatesta dei sedili anteriori, per permettere ai passeggeri seduti dietro di usare il tablet in tutta comodità.Come dite, tutto questo vi ricorda qualcosa? Esatto, bravi, siete lettori molto attenti, già in passato vi abbiamo parlato della Mercedes S600 Brabus iBusiness che integra gli stessi supporti, così come vari modelli BMW di fascia alta. Tra i produttori di auto di lusso sembra diventata una vera moda, anche se, in realtà, a livello di puro e semplice utilizzo probabilmente è più comodo tenere il tablet in mano o direttamente sulle ginocchia.

La data di uscita della Autobiography Ultimate Edition è ancora sconosciuta, così come il prezzo, anche se il sito Autocar parla di un prezzo di listino pari a 130.000 sterline, iPad esclusi naturalmente.