Gli sviluppatori della mela morsicata assicurano ancora una volta delle novità apprezzabili ad Apple Maps, soprattutto per quanto riguarda la questione delle località Flyover incluse. Ecco le ultime novità che, come potete vedere, riguardano anche l'Italia
Apprezzabili novità, quelle trapelate proprio in queste ore per quanto concerne Apple Maps, considerando che, secondo quanto emerso in Rete, pare siano state aggiunte diverse città al servizio Flyover. La questione riguarda più da vicino soprattutto coloro che utilizzano il servizio in Paesi come Francia, Giappone, Australia, Svizzera, Austria, Germania, Regno Unito, Sud Africa, Stati Uniti. Nota a parte per l’Italia, visto che l’aggiornamento delle mappe, in questo caso, coinvolge anche Taormina.
Apprezzabile il lavoro portato avanti dagli sviluppatori, considerando che il servizio in questione nel corso degli ultimi mesi ha ottenuto spesso e volentieri dei feedback piuttosto positivi. Per la cronaca, Flyover consente di imbattersi in una riproduzione tridimensionale e fotorealistica delle città, che in alcuni casi risulta essere anche animata per il pubblico più esigente sotto questo punto di vista.
Ricapitoliamo, a questo punto, quali sono le venti località Flyover che sono state aggiunte attraverso l’ultimo aggiornamento per Apple Maps:
-
Adelaide, Australia
-
Amiens, Francia
-
La Rochelle, Francia
-
Nantes, Francia
-
Tolosa, Francia
-
Berna, Svizzera
-
Brema, Germania
-
Columbus, Ohio
-
Louisville, Kentucky
-
South Bend, Indiana
-
Springfield, Missouri
-
Tucson, Arizona
-
Dresda, Germania
-
Eindhoven, Paesi Bassi
-
Johannesburg, Sud Africa
-
Middlesbrough, Regno Unito
-
Salisburgo, in Austria
-
Taormina, Italy
-
Toyoma, Giappone
-
Isole Vergini
La notizia è stata riportata da MacRumors proprio questa mattina ed i commenti da parte dei primi utenti che hanno avuto modo di testare Apple Maps in seguito all’aggiornamento in questione sono assolutamente positivi. Qual è stata la vostra esperienza di utilizzo fino ad oggi con le mappe della mela morsicata? Non perdete l’opportunità di condividere con noi le vostre sensazioni, indicando pregi e difetti di questo servizio.