Q2 2011: stasera i risultati fiscali

di Redazione Commenta

Questa sera, alla chiusura del Nasdaq, si terrà la conference call per l’annuncio dei risultati del secondo trimestre dell’anno fiscale 2011. C’è molta attesa da parte degli analisti per un quarter che potrebbe segnare un altro record. Tante aspettative ma anche parecchi dubbi, tanto che il gap nell’EPS fra le previsioni degli analisti e quelle degli “amatori”, i blogger-analisti non affiliati ad una grande firm, non è mai stato così grande.
L’orario di inizio della conference call è sempre il solito: le 14:00 a Cupertino, le 23:00 in Italia. Da questa pagina potrete avviare lo streaming QuickTime pubblico e ascoltare che hanno da dire Tim Cook e Peter Oppenheimer (salvo partecipazione straordinaria di qualche altro executive, sono loro i conduttori “di default”). I risultati ufficiali saranno disponibili un po’ prima dell’inizio della conference call.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>