AAPL sale ancora, superati i 240$

di Redazione Commenta

Il resoconto delle mirabolanti ascese di AAPL al Nasdaq è divenuto oramai un appuntamento quasi quotidiano da qualche tempo a questa parte.
Ieri il titolo di Apple ha chiuso nuovamente in positivo per la terza sessione consecutiva e lo ha fatto stabilendo nuovi record. Per la prima volta nella storia borsistica della Mela il prezzo per singola azione ha superato i 240 dollari, toccando il massimo assoluto di 240,24 $ durante le contrattazioni intraday.

Verso fine seduta qualcuno ha prevedibilmente deciso di passare all’incasso e il titolo si è così assestato sui 239,54$ (0,44%, +1,05$) in chiusura.

Sale di conseguenza la capitalizzazione azionaria di Apple fino a raggiungere i 216,3 miliardi di dollari. Adesso sono “solamente” 40 i miliardi di dollari (Fonte: WA) che separano Apple dal market cap dei rivali di Redmond nella classifica delle maggiori aziende americane per capitalizzazione di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>