AAPL ancora più su: 241,79$

di Redazione 3

Per la quinta volta in 8 giorni AAPL ha chiuso in rialzo. Ieri il titolo di Cupertino ha raggiunto quota 241,79$ (+1,84$ o +0,77%) stabilendo un nuovo record di chiusura. Non è stato però battuto il massimo storico di 241,92$, raggiunto mercoledì scorso nel corso delle contrattazioni intraday.

I dati sulla diffusione degli iDevice e sul successo di iPad diffusi da Steve Jobs giovedì durante l’evento per la presentazione dell’iPhone OS 4.0 hanno sortito il loro effetto solo ieri a scoppio ritardato. La seduta di giovedì si era chiusa infatti in lieve calo per AAPL.

Nel corso dell’ultimo mese il titolo di Apple è salito quasi del 10%, mentre la crescita anno su anno è addirittura del 100%. Ancora più sorprendente il 180% di guadagno che si ritroverebbe in tasca quell’investitore che avesse creduto in Apple circa 15 mesi fa, nel periodo in cui le azioni di Cupertino erano scese sotto i 100$.

Commenti (3)

  1. certo che non avete proprio niente da pubblicare ,appena aumenta di un dollaro pubblicate post

  2. No infatti come vedi questo era l’unico post del giorno, ci hai proprio scoperti.

    Ma per piacere…

  3. si ma quello che voglio dire è che si sa che è in aumento aspettate il picco massimo poi appena scende pubblicate il post del picco massimo ogni giorno state pubblicando che in aumento e che segna un nuovo record mi sembra ovvio vista l’uscita di ipad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>