iPhone 4: tutti in fila per il nuovo smartphone

di Redazione 9

Tutti sanno che oggi è la giornata del lancio di iPhone 4 in USA, Giappone, Germania, Francia e Gran Bretagna. Come di consueto, ancora di più se si tratta del melafonino, sono diverse centinaia le persone che si sono letteralmente accampate presso il loro Apple Store di “fiducia” in attesa dell’ora X.

In questo post vi proponiamo una carrellata della situazione all’esterno dei principali retail store della Mela sparsi nei paesi interessati dal lancio del prossimo iPhone di Apple.

Per cambiare, iniziamo dalla situazione in Giappone (unico paese orientale a godere di iPhone 4 contemporaneamente agli Stati Uniti). Nel paese del sol levante sono diverse centinaia le persone in coda presso il Softbank Store di Tokyo. Manayabu Ishiyama, che ha atteso diverse ore in coda, ha dichiarato che “Prima di tutto, lo schermo è così bello che non si riescono a vedere i punti”, confermando l’ottima qualità del nuovo Retina Display.

Non è differente la situazione a Londra, dove sono circa un migliaio gli appassionati in coda presso l’Apple Store di Regent Street, non tutti molto soddisfatti. Un manager di O2, infatti, ha annunciato di non avere a disposizione molte unità di iPhone 4 e che quindi non tutti riusciranno ad averne uno.

Anche a New York c’è molta attesa per iPhone 4. L’Apple Store di Manhattan ha organizzato la coda in due file, una per coloro che hanno preordinato il loro smartphone e una per coloro che non l’hanno fatto. La gestione della coda dovrebbe dare, credo giustamente, priorità a coloro che hanno effettuato il preordine.

In seguito alleghiamo alcune immagini della situazione davanti ad altri Apple Store dei paesi interessati.

Parigi:

Chicago:

Scottsdale:


Commenti (9)

  1. Io posso capire quelli che fanno la notte li davanti anche se sembra un’ammazzata penso che alla fine sia pure divertente ed un modo diverso di passare una nottata …
    Ma quelli che si mettono in fila durante il giorno che senso ha? -.-
    Puro masochismo visto che online si poteva comprare /prenotare

  2. Passione e dedizione! :D

  3. Già pura perdita di tempo secondo me la fila interminabile, si sà che quando escono questo tipo di prodotti si crea la folla ad aspettare. Sfido uno che mi contraddica ;-)

  4. @ Frankemme
    Non è così!! ;-)

  5. per una volta son contento che in italia il prodotto verrà venduto in un secondo momento rispetto al lancio mondiale, perchè se già “ieri” ero un po’ (nn troppo cmq) indeciso se comprarlo o meno, ora che saltano fuori diverse magagne secondo me gravi, sono tutt’altro che convinto.

    già prima infatti, la built-in-structure antenna, seppur riconosca sia un bell’esercizio di stile, mi faceva pensare che eventuali cadute potessero provocare ammaccature tali da poter, almeno potenzialmente, giocare a discapito di una corretta ricezione. Ma adesso che salta fuori che addirittura la connessione cade semplicemente coprendo con la mano l’angolo sinistro dell’iPhone, bè sta cosa non ha un ca**o di senso.
    Quando ho visto il video che fa vedere tutto ciò, ci sono rimasto malissimo.

    E che nessuno venga a dire che le bumber sono la soluzione, perchè il cellulare deve funzionare a prescindere da una pseudo-cover, tantopiù infatti che se la fanno pagare, e non la includono gratis.

    Bha.

  6. ragazzi, sn io scemo o vi siete accorti anke voi ke nell’iphone 4 mancano le scritte dei gb sul retro!!! secondo me le hanno tolte per evitare di produrre 4 cover posteriori differenti!!!

  7. ma al posto del Carosello potevate mettere un altra immagine come apertura….
    NO?!?
    =)

  8. Giaà, anche perchè negli stor italiani, deve ancora uscire, quindi è un tantino inadeguata…lol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>