Adattatore Mini DisplayPort/Dual-Link DVI in ritardo

di Redazione 1

L’adattatore DisplayPort/Dual-Link DVI necessario per collegare i nuovi MacBook e MacBook Pro Unibody agli Apple Cinema Display da 30″ è nuovamente in ritardo e non arriverà prima della vigilia di Natale. A rivelarlo è una mail di Apple Store inviata ad alcuni acquirenti che lo avevano ordinato per avvertirli dello slittamento nella consegna del prodotto. Data stimata di arrivo: 23 dicembre, giusto in tempo per scartarlo con tutti gli altri regali.

L’adattatore in questione, unica (ingombrante e costosa) soluzione ufficiale Apple per il collegamento fra i nuovi laptop e il vecchio jumbomonitor,  arriverà ovviamente in ritardo anche da noi. Sullo Store italiano i tempi di consegna indicati sono di 4-6 settimane. Ovvero: aspettatevi che il prodotto vi arrivi con il nuovo anno. Che Apple le stia tentando tutte per spingere al massimo i nuovi LED Cinema Display 24″ in vista delle compere natalizie?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>