Quick Look: gold is not enough

di Redazione 7

Secondo quanto Apple ha lasciato trapelare nei giorni scorsi, l’iPhone 5S color oro è la versione più popolare del nuovo melafonino di fascia alta e la prima di cui Apple ha terminato le scorte.
Nemmeno questa accoglienza del pubblico mi farà cambiare idea: l’iPhone color oro è ineluttabilmente truzzo. Ma c’è di peggio, ah se c’è di peggio.

5S

Quelli che vedete nella foto sono i nuovi iPhone 5S in Platino, Oro e Oro Rosa che la londinese Gold & Co. presenterà venerdì prossimo al World Luxury Expo di Dubai. Se l’iPhone 5S color oro è “the truzzest iPhone yet”, questi modelli per riccastri che amano ostentare stanno proprio su un altro livello dove cattivo gusto ed estreme disponibilità economiche si fondono, con risultati agghiaccianti.

Commenti (7)

  1. Steele ha detto:

    Invidia, eh?

    Direi. Assoluta totale invidia trasuda da questa pagina web, direi..

    1. Diresti?
      Comunque in effetti si, mi piacerebbe proprio un bell’iPhone bling bling in platino da accostare ai cerchioni Giovanna da 21″ in zaffiro che ho montato sulla mia Bentley verde smeraldo con striature in oro bianco.
      BLING BLING MOTHAFUCKA!

  2. Quello in platino non è male.

  3. Secondo me l’iPhone è uno champagne leggero. Dire che è oro è un azzardo.

    secondo me è molto piacevole. Poi da qui a comprarlo è un altro paio di maniche, però secondo me è venuta fuori una cosa carina, e se alcuni non lo gradiscono possono sempre scegliere gli altri colori.

  4. Il lusso c’è sempre stato, serve a togliere un pò di soldi ai ricchi ed a creare posti di lavoro. Altrimenti i Rolex e le Ferrari non avrebbero senso. Se non ti puoi permettere un iPhone, pazienza dopotutto è solo un telefono. Ci sono cose più importanti nelle vita.

  5. Roba per gaggi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>