Quick Look: un Macintosh di Lego

di Redazione 11

Unire Mac e Lego è sinonimo di successo assicurato presso un pubblico di Geek nostalgici. Il Macintosh 128K realizzato dal fotografo Chris McVeigh (PowerPig su Flickr) non fa eccezione. E’ praticamente perfetto e curato nei minimi dettagli. I più attenti avranno subito notato che la foto è una perfetta riproduzione dell’ad originale del primo Macintosh. Come suggerisce iPhone Savior non sarebbe male se la Lego facesse dei set pronti come questo, anche se ho i miei dubbi sulla possibilità di un nulla osta legale da parte di Cupertino.

Commenti (11)

  1. “Articoli” come questi ti fanno passare la voglia di leggere TAL.

    1. @Fez Rosso:
      Invece a me sono i commenti come il tuo che mi fanno sempre pentire di aver cliccato sul link dei commenti.
      E’ una immagine simpatica (io l’avevo già vista, ma chissenefrega?). E’ lunedì mattina. Datti una revisionata.
      Io mi inc…o di più quando compro il Corriere Della Sera (PAGATO) e mi ci trovo le rubriche di Alberoni

    2. @Fez Rosso:
      Ma ti pagano per scassare i coglioni di prima mattina?
      E fattela una risata ogni tanto.

    3. @Gabriele Altobelli: sei isterica…

    4. @Fez Rosso:
      No, sono solo nel periodo del ciclo. Ma a quanto pare lo sei anche te.

  2. Ha ragione Fez Rosso. Orami TAL è allo sbando, nella home ci sono 2-3 articoli come questo, e gli altri sono notizie scopiazzate qua e là date con 76 ore di ritardo.

    1. @Val3:
      Io davvero i troll come voi non li capisco.
      Ma andatevene a leggere Istrazio, con i suoi strafalcioni e gli articoli scritti coi piedi se è quello che avete bisogno nella vostra triste giornata.
      Basta che uscite da rompere in un sito dove mediamente ci sono notizie scritte bene, opinioni serie, articoli INTERESSANTI, e non le solite min*hiate.
      Anche a me non piace tutto, e farei a meno di rumors e altri tipi di notizie, ma sicuro mi basta saltare quegli articoli e non rompere a tutti con frasi da cretino nei commenti

    2. @Val3:
      Personalmente TAL non mi sembra affatto allo sbando. Non è certo al suo massimo splendore ma il periodo degli articoli futili e scopiazzati è stato in passato, non ora.
      Dato che siete così bravi, perché non contribuite con qualche articolo voi? C’è la pagina contatti, il gruppo su Facebook e l’account su Twitter. Datevi da fare, su.

    3. @Carlo: A meno che tu non abbia 13 anni, allora sei giustificato, devi per forza offendere sul piano personale solo perchè uno si permette di esprimere un parere divero dal tuo?

    4. @Fez Rosso:
      Ho scritto “frasi da cretino”, mica ti ho detto che sei cretino. Sta a te non scrivere frasi che ti facciano passare per tale. Perché chi commenta in modi come questi, criticando chi alla fine lavora e non ti chiede niente per il suo lavoro è da troll cretini.
      E poi sbaglio io comunque, che do’ corda a gente come voi, pronti solo a instaurare un flame.
      Buona giornata.

    5. @Carlo: scusa non avevo capito che avevi 11 anni. Allora come non detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>