Flipboard 1.1, arrivano Flickr e Google Reader

di Redazione Commenta

Flipboard, il primo e più famoso Social Magazine per iPad, si aggiorna. La versione 1.1 ha portato con sé alcune interessanti novità che rendono l’applicazione molto più completa. Della nuova feature “Flipboard Pages”, il layout “custom” adottato da alcune importanti pubblicazioni all’interno dell’app, avevamo già parlato qualche giorno fa. Ora sono disponibili all’interno della “vecchia” sezione Facebook, anche le pagine e i gruppi, mentre dall’app è finalmente possibile modificare il proprio status.

Le due novità più importanti sono però senza dubbio l’introduzione del supporto a Google Reader e a Flickr. Se la possibilità di creare un social magazine a partire dai propri feed completa l’applicazione con una funzione che tutti avevano richiesto praticamente dal giorno del lancio, l’introduzione di Flickr permette di esaltare la “formattazione” intelligente del programma e rende la scoperta di nuove foto e nuovi contatti un’esperienza totalmente nuova, un vero piacere per gli occhi. Nel video qui di seguito trovate una rapida prova delle due nuove funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>