Sky Go in prova per tutti a due euro a settimana

di Davide Leoni 12

Sky Go

Fino al 10 maggio anche gli utenti non abbonati a Sky potranno provare Sky Go per una settimana al prezzo di due euro, una cifra sicuramente contenuta che permette di accedere ad una vasta programmazione fatta di sport, cinema, documenti, intrattenimento e cartoni animati. Volete sapere come attivare Sky Go senza impegno? Continuate a leggere.

Sky offre la possibilità di provare il servizio per sette giorni senza alcun impegno e senza vincoli, la visione per una settimana ha un costo di due euro, ecco come attivare il servizio:

  • Inviare un SMS con scritto Sky al numero 4880887
  • Registrarsi su Sky.it
  • Inserire il codice ricevuto via messaggio nell’apposito modulo online
  • Scaricare l’app di Sky Go da App Store o da skygo.it

Il messaggio di richiesta del codice ha un costo di due euro (2.02 euro per i clienti Tre), gli abbonati TIM e Wind dovranno aggiungere ulteriori 12,5 e 12,4 centesimi rispettivamente al costo complessivo, mentre per gli utenti Tre e Vodafone il prezzo per l’invio del messaggio è quello del proprio piano tariffario.

Grazie a questa offerta potrete vedere il Gran Premio di Cina o partite come Juventus – Lazio o Milan – Napoli o ancora il grande tennis ATP, il golf e le ultime partite della stagione NBA, senza dimenticare i film, le serie TV, i grandi documentari e i cartoni animati di Disney Channel.

Trascorsi i sette giorni di prova il servizio verrà disattivato automaticamente e non sarà rinnovabile per una seconda volta. L’obiettivo di Sky è ovviamente quello di incuriosire il pubblico non ancora abbonato alla piattaforma, dando un assaggio delle potenzialità di Sky Go e al tempo stesso uno scorso del palinsesto della TV satellitare.

Non è da escludere che l’iniziativa sia legata ad un possibile interesse nell’offrire Sky Go anche ai non abbonati in futuro. Immaginate ad esempio la possibilità di usare Sky Go pagando una piccola cifra mensile (5 euro/10 euro?) senza bisogno di avere un costoso abbonamento a Sky, senza vincoli e senza necessità di installare una parabola.

Vi piacerebbe? Fateci sapere il vostro parere nello spazio riservato ai commenti, vogliamo sapere quanto sareste disposti a pagare per usufruire di un servizio del genere.

Commenti (12)

  1. Ma no!!! già così quando ci sono eventi molto seguiti la connessione salta, va a scatti e funziona male. Figuriamoci se si allarga la platea… UFFA

  2. Mi piacerebbe molto.

  3. Non è da escludere che l’iniziativa sia legata ad un possibile interesse nell’offrire Sky Go anche ai non abbonati in futuro. Immaginate ad esempio la possibilità di usare Sky Go pagando una piccola cifra mensile (5 euro/10 euro?) senza bisogno di avere un costoso abbonamento a Sky, senza vincoli e senza necessità di installare una parabola.

    Vi piacerebbe?

    Molto

  4. Si!! L’idea mi piace, approvo in pieno. Io ho Premium play che è simile e lo trovo molto comodo. Se avessi la necessità di dover vedere un evento che sta solo su Sky non mi dispiacerebbe di poterlo vedere senza abbonamento fisso pagandolo con 2 o 5 euro.
    Intanto testo il servizio per una la settimana.

  5. Salve, sapete se poi è possibile vedere le trasmissioni dall’estero (Belgio nella fattispecie)?

    1. Sky permette di vedere solo SkyTG24 fuori dall’Italia.
      L’unica possibilità è utilizzare un VPN, ma non sono quanto quest’opzione valga la pena visto che il servizio già non è dei più stabili a cose normali.

  6. Piacerebbe anche a me infatti non ne voglio sapere di parabole!!

  7. Sarebbe fantastico!!! *.* così nn dovrei sorbirmi un abbonamento stratosferico per casa! Quando nn c sono mai!!!

  8. Sarebbe fantastico,io lo sto provando su iPad e mi piacerebbe usufruirne sempre,ma non me ne frega niente di farmi un costoso abbonamento sulla televisione.

  9. Sarebbe fantastico,io lo sto provando su iPad e mi piacerebbe usufruirne sempre,ma non me ne frega niente di farmi un costoso abbonamento sulla televisione

  10. A parte che Skygo sia sul pc che sull’iPhone non offre un’esperienza poi così imperdibile.. Sarà a causa della velocità della connessione ma a questo punto mi vien da pensare che se non hai Fastweb a Milano o Roma o Napoli sarà quasi impossibile vedere una partita senza 1500 interruzioni di segnale ogni 2 min.. Poi stento a credere che SKY offra un servizio del genere a 5-10€.. Davvero improbabile..

    1. Io hoo provato sky go…dopo una settimana m hanno chiamato x un offerta ottima. Parabola 29 euro e sky tv col cinema a 19 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>