Categories: The Apple Lounge

TheAppleLounge – Best of The Week

Settimana di fuoco per tutti gli amanti Apple. Il lancio di iPhone 3G ha canalizzato ovviamente tutte le attenzioni e ha acceso i riflettori su Apple come mai prima. Non tutto è andato proprio liscio ma nel complesso l’operazione di lancio di iPhone è stata un successo. Vediamo insieme i momenti salienti della settimana mentre cerchiamo di riprendere la copertura di tutta la mela. Del resto a settembre potrebbero già arrivare dei nuovi MacBook!

Claudio e il suo iPhone bianco. Claudio è stato il primo a comprare un iPhone nello Store TIM di Milano nella notte fra giovedì e venerdì.

iPhone 3G, l’esposto di MDC. Il Movimento Difesa del Cittadino ha chiesto lumi all’Autorità garante sul costo di iPhone 3G in Italia e sul possibile cartello fra TIM e Vodafone, suggerito dai prezzi non esattamente concorrenziali decisi dai due operatori.

MobileMe, rivoluzione o Flop? MobileMe è arrivato dopo mille peripezie. Sarà un successo oppure no? Riuscirà davvero a conquistare il pubblico che non era attirato da .Mac?

Leopard Tips. Gestione degli Stack. Il viaggio di theAppleLounge alla scoperta dei segreti e dei tweaks di Leopard continua. Questa settimana abbiamo visto come ottenere il meglio da una delle nuove features di Mac OS X 10.5

iPhone 3G e Vodafone MyLive. Chiudi la cartella, sento uno spiffero. Vodafone sta per lanciare il nuovo servizio MyLive dedicato all’iPhone. TAL, spulciando nella cartella immagini del sito ha scoperto banner e immagini relative al carrier concorrente TIM. Adesso la cartella non è più accessibile.

Apple attenta, Microsoft arriva al contrattacco. Microsoft si è accorta che Vista è visto comunemente come un sistema operativo fallato e poco utilizzabile. E ha pensato bene di dare la colpa agli spot della serie Get A Mac, invece che concentrarsi sulle migliorie possibili.

Mac OS X e iPhone 3G, l’integrazione che vorremmo. iPhone e Mac sono fatti per stare insieme ma mancano ancora delle piccole cose per migliorare l’integrazione fra i due dispositivi. Ecco quali potrebbero essere.

Precipitate, Plugin Spotlight per i Google Docs. Spotlight indicizza istantaneamente i contenuti del vostro Mac. Ora con il plugin fornito direttamente da Google potrete cercare anche fra i documenti salvati sui server di Mountain View

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB, in picchiata il prezzo su eBay

Continua a far parlare di sé il prezzo dell’iPhone 13, sempre più interessante e che…

12 ore ago

Face ID sotto al display, si pensa all’iPhone 18 Pro

Apple, prima di poter usufruire di una nuova tecnologia, impiega decisamente più tempo rispetto alle…

14 ore ago

iPhone 13 Mezzanotte da 128GB, continua a calare il prezzo su Amazon

Se avete intenzione di acquistare un iPhone ad un prezzo più basso, bisogna inevitabilmente pensare…

2 giorni ago

iPhone 17 e iPhone Fold, spuntano nuovi rumors

Sono emerse, in queste ultime ore, informazioni interessanti sui futuri dispositivi di stampo Apple. Nel…

2 giorni ago

iPhone 15 Pro Max in sconto su eBay per la variante da 256GB

I dati di vendita dell’ultimo trimestre di Apple hanno evidenziato una certezza, i modelli di…

5 giorni ago

iPhone 13 ricondizionato in sconto super su Amazon, l’offerta imperdibile

Su Amazon c’è un’offerta davvero imperdibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di…

6 giorni ago