Categories: The Apple Lounge

The Apple Lounge: Best of The Week

Benvenuti ad un altro appuntamento settimanale con il meglio di TAL. Vediamo insieme gli highlights degli ultimi sette giorni.

HSBC passa ad iPhone? HSBC, il colosso australiano del settore bancario, potrebbe decidere di sbarazzarsi del parco smartphone attuale per dotare circa 200,000 dipendenti nel mondo di un iPhone 3G aziendale.

Sblocco di iPhone 3G, che fanno gli hacker. Se dici agosto dici vacanze. Ma vale anche per gli iPhone Hackers? A giudicare dagli sviluppi recenti, riassunti in questo articolo, parrebbe proprio di no.

Jerry Seinfeld testimonial Microsoft e i nuovi spot Get A Mac. Mentre Apple pubblica quattro nuovi spot della serie Get A Mac ( e noi ci chiediamo se piacciono ancora), Il Wall Street Journal riporta dell’accordo multimilionario fra Microsoft e  Jerry Seinfeld. Il comico statunitense comparirà in un nuovo spot di Windows Vista.

Tips Lounge: modificare l’ordine di connessione al network. Vediamo insieme come modificare le Posizioni nel menu Network di Leopard.

BossPrefs, disabilitare il kill switch. Non c’è alcuna prova che la lista nera  scoperta da Zdidiarsky sia effettivamente il kill switch di cui ha parlato anche Steve Jobs. BigBoss preferisce andare sul sicuro e aggiunge una nuova opzione al suo BossPrefs per disabilitarla.

iMac, dieci anni e non sentirli. Sono già passati 10 anni da quel lontano 15 agosto 1998, quando Steve Jobs svelò al mondo un computer che evolvendosi negli anni giocherà un ruolo fondamentale nella ripresa di Apple.

iReadFast, leggere a tutta birra. iReadFast è una simpatica utility (o inutility, come preferite) che vi permetterà di velocizzare al massimo la vostra lettura a schermo.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

7 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago