Esclusivo – Macworld 2009: ecco le prime foto da San Francisco

di Andrea "C. Miller" Nepori 13


Mancano ormai solamente pochi giorni all’inaugurazione del Macworld Expo 2009. Per questa edizione, che sarà anche l’ultima a cui parteciperà Apple, TheAppleLounge ha unito le forze con setteB.IT (presente a San Francisco) e sarà in grado di fornirvi una copertura completa dell’evento, compreso il live coverage del keynote di Phil Schiller che si terrà martedì prossimo alle 18:00 ora italiana.
Nel frattempo per ingannare l’attesa ecco le prime foto da San Francisco, addobbata a festa con pubblicità a tema Apple (nulla di nuovo però, solo moltissimi cartelloni dedicati all’iPod nanochromatic), e dall’interno del Moscone Center in cui fervono ancora i preparativi per l’evento.

Dopo il salto un seconda galleria in cui è visibile chiaramente il monolitico stand di Apple e una serie di banner ancora sigillati e coperti da pesanti tendoni neri.

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con nuovi reportage fotografici e con qualsiasi novità dovesse trapelare da San Francisco in attesa del keynote di martedì. Vi ricordiamo di nuovo che seguiremo live il keynote di Phil Schiller grazie alla collaborazione con setteB.IT. Maggiori dettagli sulle modalità della diretta nei prossimi giorni! Stay Tuned!