TAL & Proporta Contest: ecco i vincitori

di Redazione 11

Il primo contest realizzato da TAL e Proporta è giunto al termine. Habemus Winners! Al primo classificato, autore dell’idea che utilizzeremo per organizzare il prossimo contest in collaborazione con Proporta.com, va una custodia Alu-Leather, al secondo classificato, estratto a sorte grazie a tecnologie avanzatissime e riservate a pochi (il sito random.org), andrà invece una custodia Maya. Non pensate che me lo sia dimenticato: entrambi verranno insigniti di un titolo nobiliare fasullo e inutile.
Bando alle ciance e andiamo a scoprire insieme chi sono i due fortunati vincitori.

Secondo Classificato

Il vincitore della custodia Maya per iPhone, e, soprattutto, novello e unico Contessino di Woodlands, Arciduca di San Mateo County è… l’autore del commento estratto in questo video! Si vi tocca sorbirvelo, ma state tranquilli, ve la sbrigate in un minuto e mezzo!

Primo Classificato

Ora veniamo al primo classificato. Dopo una doverosa consultazione redazionale abbiamo stabilito quale fosse l’idea vincitrice. Abbiamo scelto una proposta semplice e lineare che potrà coinvolgere in un contest il maggior numero di utenti possibile.
L’idea è stata formulata nel commento 36 da “Gnegnus”. Ve la riporto integralmente:

Realizzare un contest dove i lettori possono inviare una loro foto (via mail) che li ritrae nell’uso dei prodotti made in Cupertino nelle situazioni più disparate. Poi a scelta insindacabile della redazione se ne scelgono 10 tra le più assurde e divertenti e vengono pubblicate sul blog con un sondaggio. Poi tutti i lettori possono votare nel sondaggio (un solo voto a testa ovviamente!) e il vincitore vince un gadget (se disponibile) e l’orgoglio di vedere la propria foto vincitrice!

Ci sono piaciute sia l’idea che la modalità di selezione del vincitore. Aspettatevi dunque un nuovo contest  organizzato a breve secondo queste “linee guida”. Entrambi i vincitori verranno contatti via mail al più tardi nel pomeriggio di oggi e verrà loro richiesto un indirizzo per la spedizione dei premi.

E ora, se permettete, passerei all’investitura:

Gnegnus, per il potere conferitomi dal Sacro Culto di Steve Wozniak, patrono della chiesa unica delle Mele Riunite, ti nomino ufficialmente Valvassino di Cupertino.

Ite, Missa Est.

Commenti (11)

  1. O.o

    Grazie! ^.^

  2. complimenti allora ! :)

  3. Ahahahahahahahaha bravi!

  4. Complimenti!

  5. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. COMPLIMENTI..;-P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>