Buona Pasqua!

di Redazione 3


Un sentito augurio di Buona Pasqua ai nostri lettori da parte di tutto lo staff di TheAppleLounge!

[Photo Credits: Blinkers on Flickr]

Commenti (3)

  1. Buona Pasqua a TAL, che tutto l’anno ci accompagna nelle notizie sulla Mela e ai lettori tutti. Permettetemi di consigliare agli Applefans di ascoltare in questo giorno qualcosa di consono.

    Ancora auguri!

  2. auguri a tutti voi che ci date sempre delle notizie interessanti e consigli utili per migliorare la nostra esperienza con i prodotti del fantastico mondo di Cupertino..Buone feste anche a tutti gli users mac :)

  3. Salve mi chiamo rosario e scrivo da udine . Cortesemente volevo alcune info dal Maestro Ballantini riguardo logic pro 9 . Avrei la necessità di usare logic collegandolo ad una batteria elettronica yamaha dtx 950 K tramite modulo dtx 900 . cercherò di spiegare quale è la mia esigenza : siccome lavoro ad un progetto solistico sullo stile del batterista giapponese Akira Jimbo che interagisce , attraverso la batteria , creando un brano senza l’uso di sequancer e basi preregistrate ma tramite i vari pad e trigger oltre che eseguire le varie parti di batteria crea melodie armonie in tempo reale .
    Ora tutto ciò avviene grazie al modulo trigger ( dtx 900 nel nostro caso ) ma se volessi usare logic collegato via host per sfruttare i vari suoni di basso , tastiere ed effettuare la registrazioni in presa diretta delle varie parti , sui vari canali midi ( consideriamo che la batteria sarà registrata in contemporanea in modalità audio tramite le 6 uscite del modulo che arriveranno a logic tramite una scheda audio presonus firestudio project ) ; secondo Lei Maestro ciò è realizzabile ? E in che modo devo impostare logic ?
    La ringrazio e cordialmente saluto e auguri di una buona pasqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>