Steve Jobs sulla copertina del numero di agosto di Wired USA

di Davide Leoni 1

Steve Jobs Wired

A nove mesi di distanza dalla sua tragica ed improvvisa scomparsa Steve Jobs continua a riempire le pagine di giornali e riviste. La copertina del numero di agosto di Wired USA è dedicata proprio al co-fondatore di Apple e contiene un ricco articolo intitolato “Am I Steve Jobs“, con citazioni e interviste tratte dalla biografia di Walter Isaacson.

Il titolo che campeggia in copertina non lascia spazio a dubbi “Do you really want to be like Steve Jobs?” l’articolo infatti mira a fornire una panoramica completa sulla carriera di Jobs e sul suo stile che ha già fatto scuola tra gli addetti ai lavori, se considerate che Mark Zuckerberg recentemente ha ammesso di aver spesso preso spunto dallo “stile Jobs” quando si è trattato di prendere decisioni importanti per il futuro di Facebook.

Sicuramente un bel riconoscimento per la figura leggendaria di Steve Jobs, c’è da dire però che l’articolo sembra essere poco più che una compilation di frasi tratte dalla biografia di Isaacson, appreziamo lo sforzo, ma il tutto suona come un riempitivo per un numero di agosto altrimenti vuoto.

Se siete interessati a leggere l’articolo potete acquistare Wired nelle sempre più numerose edicole italiane che trattano riviste e quotidiani in lingua inglese, in alternativa potete comprare il numero di agosto tramite l’apposita app per iPad, al prezzo di 1,59 euro.

WIRED Magazine
Peso: 7 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store