jOBS, nuove foto dal set del film con Ashton Kutcher

di Davide Leoni 2

jOBS

All’inizio dell’estate vi abbiamo mostrato le primissime foto dal set di jOBS Get Inspired, pellicola indipendente dedicata al co-fondatore di Apple, interpretato da Ashton Kutcher, attore noto principalmente per la sua storia con Demi Moore e per aver rimpiazzato Charlie Sheen nella serie TV Due uomini e mezzo.

Oggi Cult Of Mac ci propone nuove immagini dal set del film, negli scatti Ashton interpreta Jobs al suo ritorno in Apple, nel 1997. Scarpe da ginnastica, jeans, camicia bianca e golf, tutto si può dire tranne che Kutcher non sia credibile nella parte di uno degli uomini più geniali dell’ultimo secolo. Le riprese del film non sono ancora terminate, l’uscita è prevista per la fine del 2012, al momento però non è chiaro se jOBS uscirà nelle sale cinematografiche o direttamente in formato home video e nei principali digital store.

I produttori non sembrano aver trovato un accorrdo per la distribuzione della pellicola, difficilmente jOBS riuscirà a farsi notare, considerando che anche Sony Pictures sta realizzando una pellicola dedicata a Steve Jobs, con  basata sulla biografia di Walter Isaacson e scritta da Aaron Sorkin, salito agli onori della cronaca per The Social Network, film su Mark Zuckerberg e la sua creatura più famosa.

I primi pareri su jOBS non sembrano essere particolarmente positivi, del resto Joshua Michael Stern e Matt Whiteley non hanno alle spalle grandi lavori, se escludiamo la regia per alcuni TV movie targati Disney e per pellicole di serie B di scarso successo. Anche lo stesso Kutcher, per quanto eclettico, si è sempre misurato in ruoli comici nel corso della sua carriera ed i critici cinematografici nutrono molti dubbi sulla sua performance, nonostante il look, come detto, sia assolutamente convincente.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>