Apple aggiorna la pagina di tributo a Steve

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta

L'hoome page Apple riporta ancora la foto commemorativa di Steve

Apple ha aggiornato la pagina di tributo a Steve Jobs.  All’indirizzo Apple.com/stevejobs, dove prima campeggiava il messaggio ufficiale che annunciava la dipartita del co-fondatore Apple, adesso è attiva una lista in continuo aggiornamento popolata dagli innumerevoli messaggi di cordoglio che la gente comune ha inviato all’indirizzo “[email protected]”.
Nella pagina, subito sopra l’elenco dei messaggi, troviamo alcune sobrie righe di introduzione:

“Più di un milione di persone da tutto il mondo hanno condiviso i propri ricordi, pensieri e sentimenti su Steve. Una cosa che tutti i messaggi hanno in comune, sia che arrivino da amici intimi, colleghi o possessori di prodotti Apple, è il modo in cui ognuno è stato toccato dalla sua passione e dalla sua creatività. Potete leggere alcuni di quei messaggi qui a seguire.”

Oggi, alle 10:00 ora di Cupertino (le 19:00 in Italia) si terrà presso il campus la commemorazione ufficiale per i dipendenti corporate. Anche gli Apple Store chiuderanno per rendere omaggio a Steve Jobs. Quelli italiani terranno le serrande abbassate dalle 18:00 alle 21:00.