Qual è il miglior prodotto Apple del 2011? [Sondaggio]

di Redazione 8

Siamo alla fine dell’anno e questo è il periodo in cui praticamente ovunque compaiono liste sul meglio o sul peggio dei 365 giorni appena trascorsi. Il Mac Web di certo non fa certo eccezione. Per Apple questo 2011 è stato un anno di transizioni e cambiamenti. Transizioni che pochi mesi fa hanno raggiunto il culmine con la nomina a CEO di Tim Cook e successivamente la dipartita di Steve Jobs.

Ma nonostante l’importante cambio al vertice Apple ha saputo consegnare all’anno che si chiude un novero di servizi e prodotti hardware e software che nulla hanno da invidiare ai line-up degli anni precedenti: dai MacBook pro ai MacBook Air, passando per Mac OS X Lion, iOS 5 e iCloud, e chiudendo in bellezza con iPhone 4S.
Ora chiediamo a voi lettori di decretare, con una risposta al nostro sondaggio, a quale prodotto o servizio debba toccare lo scettro del “migliore”. Selezionate una delle opzioni e non mancate di fare sentire la vostra opinione nei commenti.

[poll id=”96″]

Foto: La Minerve

Commenti (8)

  1. AHAHAHAH Find My Fiends e Cards ahahahahahahahahah
    come l’anno scorsso Apple battery charger ahahahahahaahahahaha

  2. Seriamente: perchè avete messo Cardse Find My Friends e non GarageBand o iMovie per iPad o iWork per iPhone?

  3. Votato iphone 4s

  4. Prodotti ottimi per gli stitici!

  5. @ Troll:
    TRololololololololo trolololooooooooooo

  6. votato per l’air.. Ormai l’unico prodotto davvero rivoluzionario e senza concorrenti (nel senso che cmq le alternative ad iphone ed ipad non mancano, e entrambi hanno innovato poco nulla rispetto alla versione precedente)

  7. Votato iPhone 4s… Nel campo smartphone e tablet iOS rimane imbattuto. Android é troppo frammentato, mal supportato e dispersivo, Symbian quasi dimenticato, Meego nato morto, bada sconosciuto ed insignificante. L’unico rivale degno è WP7, ma ancora è acerbo di applicazioni, vedremo in futuro. Nel campo tablet, iPad 2 regna a mani basse (vedremo cosa porterà Windows 8 e ICS, anche se da Android non mi aspetto molto). Nel campo All in one, iMac non ha rivali, così come negli ultra portatili (MacBook air) e nei mini desktop (Mac mini é unico nel suo genere). Come OS, considero Windows 7 superiore, in particolare per le applicazioni disponibili, rispetto a Os X (lasciamo stare poi le distribuzioni Linux, un aborto), ma fortunatamente nei Mac si può tranquillamente installate anche Windows… Insomma, Apple domina nel suo campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>