Apple sta tralasciando Mac OS X? No.

di Giuseppe Benevento 8

Con l’annuncio del WWDC, ormai il Mac Web ha iniziato il conto alla rovescia per l’evento che, ricordiamo, è previsto per il 7 giugno prossimo. Evento che sarà incentrato principalmente su iPhone OS 4.0 ed il nuovo iPhone 4G di cui sembra che si sappia già molto. A qualcuno, però, è sembrato che a Cupertino stiano spostando il focus verso i dispositivi mobili tralasciando “altro”.

Per “altro” si intende la piattaforma Mac di cui non si dovrebbe parlare i primi di giugno al Moscone Center. Così qualcuno ha chiesto lumi all’unica persona che può dare delle risposte chiare: Steve Jobs. Uno sviluppatore, seguendo la moda del momento, ha inviato una e-mail a El Jobso chiedendo se Apple stesse diminuendo il proprio interesse riguardo a Mac OS X per dedicarsi più alle piattaforme mobili. La risposta, “lunghissima” come sempre ed inviata dall’iPad dell’iCEO come è solito fare ultimamente, è stata un categorico ‘No‘.

Quindi, lunga vita a Mac OS X. Per ora, però, dedichiamoci tutti al conto alla rovescia per l’evento dedicato alla telefonia mobile.

[via]