Apple rilascia aggiornamenti per la suite iLife

di Redazione Commenta

Apple ha rilasciato ieri quattro aggiornamenti per le applicazioni della suite iLife. La principale novità introdotta da questi upgrade è l’implementazione del supporto a MobileMe per iPhoto, iMovie e iWeb. Sono stati risolti come sempre alcuni bug minori e la “stabilità generale” risulta migliorata. Ecco quanto si legge nel messaggio a corredo dell’aggiornamento:

Questo aggiornamento contiene nuovi temi per i biglietti di auguri e le cartoline postali da utilizzare con i prodotti di stampa di Apple. Inoltre, risolve problemi generali di compatibilità, migliora la stabilità generale e corregge una serie di altre questioni minori.

Ulteriori dettagli e link dopo il salto.

iPhoto passa alla versione 7.1.4, il supporto di iLife è la versione 8.3 mentre iWeb e iMovie si aggiornano rispettivamente alle versioni 2.0.4 e 7.1.4. Tutti gli aggiornamenti possono essere scaricati dal menu Aggiornamento Software oppure direttamente da questa pagina del sito di Apple.

Le nuove versioni dei software della Suite sono adesso in grado di interfacciarsi al servizio MobileMe per la pubblicazione immediata di gallerie, siti o filmati. Salvo ulteriori imprevisti sul servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>