The Elder Scrolls Online per Mac, beta al via

di Davide Leoni Commenta

The Elder Scrolls Online Mac

Bethesda ha aperto le iscrizioni per la beta di The Elder Scrolls Online, MMORPG ambientato nell’universo di TES, in uscita nel corso dell’anno su PC e Mac. Per una volta noi utenti della mela non siamo stati esclusi e possiamo partecipare alla fase beta di The Elder Scrolls Online, in attesa di mettere le mani sul gioco finito.

Per iscriversi alla beta di TES basta compilare il modulo presente in questa pagina inserendo il proprio nome, un indirizzo email valido ed alcune informazioni sul proprio “profilo” da gamer, come gli MMORPG preferiti e i titoli della serie The Elder Scrolls già giocati per esempio.

E’ bene precisare che l’iscrizione non da il diritto di provare la beta, tra tutti gli utenti iscritti solo pochi fortunati potranno provare in anteprima The Elder Scrolls Online, entro 48 ore riceverete via email la conferma di partecipazione e nel giro di pochi giorni saprete se siete stati selezionati oppure no.

The Elder Scrolls Online è il primo MMORPG basato sulla serie Bethesda, un gioco che unisce i mondi di Skyrim, Morrowind e Oblivion in un gigantesco universo narrativo che conquisterà sicuramente gli amanti del genere. L’uscita del gioco è prevista nel corso del 2013 su PC e Mac, una data precisa però non è stata ancora rivelata.