Modern Combat 4, il miglior sparatutto per iOS

di Davide Leoni Commenta

Modern Combat 4

Giornata di grandi uscite oggi per gli appassionati di videogiochi per iOS, oltre al fantastico GTA Vice City 10th Anniversary Edition ha fatto il suo debutto su App Store anche Modern Combat 4 ero Hour, quarto capitolo della serie Gameloft, semplicemente uno dei migliori giochi portatili del suo genere, niente di più e niente di meno.

Il quarto episodio della serie Modern Combat ci catapulta alla Hawaii, dove il presidente americano viene rapito durante un convegno. Toccherà ad Edward e alla sua squadra salvare il primo cittadino dalle grinfie dei soliti terroristi pronti a tutti pur di conquistare il potere. Una trama non proprio originale, diciamo, ma come in ogni FPS che si rispetti la storia è in realtà un pretesto per sforacchiare i polmoni a qualche malcapitato.

Modern Combat 4 Zero Hour presenta una modalità single player emozionante ed avvincente e tante opzioni per il multiplayer, veramente un gioco completo sotto ogni punto di vista. Per maggiori informazioni vi rimando alla recensione pubblicata su TapPlayer, prima di chiudere vi ricordo che Modern Combat 4 costa 5,99 euro ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 4G/5G, iPad 2/3/4 ed iPad Mini.

Modern Combat 4: Zer …
Peso: 1505 MB
Prezzo: 5.99 Euro
Download da App Store