LEGO Il Signore Degli Anelli su Mac dal 21 febbraio

di Davide Leoni Commenta

LEGO Il Signore Degli Anelli

A sorpresa (e che sorpresa) Feral Interactive ha annunciato che il divertentissimo LEGO Il Signore Degli Anelli arriverà su Mac il 21 febbraio. Il gioco è stato rilasciato lo scorso mese di novembre su PC e console, tra pochi giorni l’avventura del piccolo Frodo in versione mattoncino sarà disponibile anche sul sistema operativo della mela.

LEGO Il Signore Degli Anelli è un gioco d’azione in terza persona che vi mette nei panni di Frodo Baggins, l’avventura principale è strutturata in missioni ed ogni livello riprende le atmosfere del film di Peter Jackson. Ricchissimo il cast di personaggi, oltre a Frodo troviamo Gandalf, Aragon, Legolas e cattivi amatissimi come Gollum, Saruman, Shelom e Balrog.

Il gioco si contraddistingue per una grafica coloratissima ed animata alla perfezione, il mondo de Il Signore Degli ANelli si fonde alla perfezione con i mattoncini LEGO ed il risultato è un gioco unico che piacerà a grandi e piccini.

LEGO Il Signore Degli Anelli sarà in vendita dal 21 febbraio in formato digitale su Mac App Store e in versione scatolata, volendo è già possibile preordinare il gioco sul sito di Feral al prezzo di 25 euro, davvero una cifra contenuta visto che parliamo di un titolo recentissimo.

Per quanto riguarda i requisiti di sistema il produttore consiglia un Mac con processore da 2.4 GHZ con 4 GB di RAM, scheda grafica con almeno 256 MB di memoria e  8 GB di spazio libero su hard disk. Il gioco supporta anche il joypad, per la gioia di chi proprio non riesce a divertirsi usando la tastiera.