Humble Indie Bundle 6, dieci giochi a meno di cinque euro

di Davide Leoni Commenta

Humble Indie Bundle 6

Restano poco più di 24 ore per acquistare l’Humble Indie Bundle 6, gustoso pacchetto che offre cinque giochi (completi) per Mac al prezzo che volete voi, con una piccola cifra aggiuntiva invece i titoli del bundle salgono a dieci, davvero niente male.

I giochi inclusi nel bundle sono: Rochard, Vessel, Shatter, Torchlight e S.P.A.Z, questi titoli (con relative colonne sonore) fanno parte dell’Humble Indie Bundle 6 e possono essere acquistati versamente una qualsiasi cifra, anche un centesimo (vi pregherei di non lasciarvi andare a tali bassezze, comunque).

Donando almeno 6,30 dollari (4,90 euro) i giochi acquistabili salgono a dieci, ai titoli citati sopra si aggiungono Bit.Trip Runner, Gratuitous Space Battles, Jamestown, Wizorb e Dustforce, anche questi, ovviamente, con colonne sonore in formato Mp3.

Il pacchetto è interessante e vi consiglio caldamente di donare almeno cinque euro, Torchlight e Bit-Trip Runner da soli valgono anche più di questa misera cifra. Nel momento in cui scrivo l’Humble Indie Bundle 6 ha raggiunto quota 300.000 pacchetti venduti, con un guadagno totale pari a circa 1,825,835.48 dollari, soldi che, come sappiamo, saranno ripartiti tra gli sviluppatori ed associazioni come Electronic Frontier Foundation e Child’s Play.